Deposito biciclette

_DSV7731Il deposito interno dell’hotel, estremamente sicuro, dotato di spogliatoio, rastrelliere, ganci, panche e armadietti, può ospitare Officina.bikecomodamente fino a 170 biciclette.
È inoltre attrezzato, con il suo personale, per interventi meccanici di tipo ordinario e per tutta la manutenzione della bici.

Servizio officina

Nuovo e ampio spazio attrezzato all’interno della grande sala deposito biciclette, con tutto il necessario per interventi meccanici e di manutenzione.

Buffet pre e post-allenamento

Al mattino, ricchissima colazione a base di prodotti freschi, gustosi e ipocalorici. E poi servizio snack a base di frutta, panini e tutto il _DSV5166anecessario per affrontare anche i percorsi più impegnativi. Al ritorno
“Pranzo” post allenamento dalle 14:30 alle 16:30 con pasta e riso caldi, diversi tipi di affettati, formaggi misti, insalata, torte fatte in casa, macedonia e frutta fresca, servito nella sala che si apre sulla piscina.

Sartibus

Il pullmino dell’hotel è sempre a disposizione per i trasferimenti da e per gli aeroporti di Rimini, Forlì, Ancona e Bologna, per l’assistenza durante i percorsi più impegnativi, per l’acquisto di prodotti locali presso aziende agrituristiche della zona.

bike

Itinerari turistici

L’Hotel Sarti fornisce vario materiale informativo: previsioni meteo aggiornate, mappe degli itinerari (selezionati e suddivisi per livello di difficoltà), con descrizioni tecniche e traduzioni in lingua.

Assistenza tecnica

Durante le escursioni, le guide dell’Hotel Sarti forniscono qualificata assistenza tecnica. Inoltre, tecnici del settore sono a disposizione per esigenze o problemi più complessi. E ci sono convenzioni con negozi specializzati per abbigliamento tecnico e materiale per la manutenzione della bicicletta.

Noleggio Biciclette

Officina.bike.2L’albergo fornisce a noleggio biciclette di altissima qualità, marca Colnago.
CLX Full Carbon la bicicletta CLX è la sfida vinta da Colnago.

CLX è il modello entry level della gamma in carbonio Colnago. E’ un telaio full carbon con triangolo anteriore monoscocca realizzato da un progetto Colnago Lab esclusivamente italiano, mentre il triangolo posteriore, assemblato mediante un particolare processo di incollaggio, è di derivazione B-Stay “ particolare tecnologico già utilizzato dal top di gamma”.

La forcella abbinata a questo modello è la Colnago CLX Carbon da 1” 1/8 completamente in carbonio monoscocca e concepita appositamente per questo telaio. Il reggisella è l’Aero Carbon che prosegue il disegno a goccia del “seat tube”.

Servizio di lavanderia

Al rientro da ogni allenamento o escursione è garantito un veloce e accurato servizio di lavaggio di tutti i capi di abbigliamento sportivo.

Fitness e massaggi

Dopo un più o meno lungo tragitto in bicicletta, l’ospite può accomodarsi nel nostro Sarti Wellness (200 mq di puro benessere) oppure dedicarsi ad un rilassante massaggio.