Finalmente si riparte!

Qui all’Hotel Sarti siamo pronti ad accogliervi nel pieno rispetto della sicurezza di tutti. Quest’estate non sarà diversa dalle altre ma adotteremo solo degli accorgimenti in più per garantirvi il massimo relax e divertimento.

Ecco le nostre linee guida per un’Estate Sicura 2020:

🍰 La nostra super colazione:

La nostra colazione con tutte le varie golosità, dolci e salate, saranno sempre le protagoniste ogni mattina per garantirvi un favoloso risveglio. L’unica differenza quest’anno sarà che la colazione verrà servita direttamente al tavolo dal nostro staff specializzato.

Affinché vengano rispettate le misure di distanziamento abbiamo potenziato l’ampia sala colazione con tavoli esterni anche a bordo piscina! Come iniziare meglio la giornata?

🍝 Il Ristorante

Il ristorante ampio e con tavoli ben distanziati avrà un servizio alla carta. I piatti prelibati dell’Hotel sarti saranno ordinati al momento e serviti al tavolo. Avrete comunque una vasta scelta di antipasti, primi, secondi di carne e di pesce e un ampia selezione di deliziosi dolci fatti in casa.

👭 La nostra animazione

I nostri animatori anche quest’anno continueranno a far giocare e divertire tutti i piccoli amici dell’Hotel Sarti! Le attività di animazione quindi saranno garantite dai 6 anni in su e saranno organizzate affinché possano essere rispettate le regole di distanziamento necessarie.

I bambini da noi potranno continuare a divertirsi in totale sicurezza!

🏊 La nostra Piscina

I ben 1.500 mq di parco che circonda la piscina avrà lettini ancor più distanziati, sempre disponibili e sanificati ogni giorno.

La piscina, con i suoi 150 mq di acqua dolce clorata, consentirà a 20 persone di scendere in acqua contemporaneamente così da rispettare i 7 mq per persona come da protocollo.

Anche in questo caso vogliamo rispettare al meglio le linee guida ministeriali per garantirvi la massima sicurezza e serenità nella vostra meritata vacanza!

😍 La nostra Area Benessere

Il nostro idromassaggio e le docce emozionali continueranno ad essere disponibili per tutti gli ospiti dell’Hotel Sarti dalle 08.00 alle 20.00. La durata massima di permanenza, in caso di numerose richieste, sarà di 30 minuti, previa prenotazione.

N.B. L’elenco potrà subire modifiche nei prossimi mesi, per eventuali variazioni dei protocolli regionali/nazionali sulla sicurezza sanitaria.